Corsi






Periodicamente, organizziamo una serie di corsi pratici che vi permetteranno di decorare casa, creare splendidi regali e abbellire pacchi, tutto con le vostre mani, apprendendo tecniche che potrete poi usare per realizzare la creazione giusta per ogni occasione. Anche i professionisti del settore potranno partecipare per approfondire le proprie conoscenze, nel clima sereno e rilassato dell'orario serale.

I corsi saranno tenuti dal nostro staff presso la nostra sede. Ogni appuntamento durerà circa 2 ore circa, alla fine delle quali avrete creato uno o più prodotti che potrete eventualmente portarvi a casa con una piccola aggiunta (facoltativo).


Inoltre, alla fine di ogni corso potrete acquistare uno o più kit con il materiale per ricreare l'opera a casa vostra, anche in colori diversi, con uno sconto del 20% rispetto ai prezzi che poi troverete in negozio.
I corsi si svolgono solitamente dalle ore 20:30-22:30


Attenzione: Il numero minimo di partecipanti e' di 5 persone. In mancanza di tale numero, il corso previsto per quella data non avra' luogo.
Per l'iscrizione compilare il modulo sul sito ufficiale.



Nessun commento:

Posta un commento