Ti Sposi?



In questo giorno così importante cerchiamo di rendere tutto ancora più magico con tre proposte:




Allestimento Fiori Freschi: 
se ami il classico e intramontabile fascino dei fiori freschi e se sogni il grande giorno come in una fiaba.



Allestimento Fiori Artificiali: 
se cerchi una soluzione innovativa con strutture più complesse ed elaborate e se vuoi che i fiori del tuo matrimonio arredino poi, la tua casa, ricordando la magia di quel giorno. Con questa soluzione potrai, infatti, scegliere i fiori tra il nostro ampio assortimento con la possibilità di modificare, una volta terminata la cerimonia,  le composizioni del tuo matrimonio, per adattarle alle esigenze della tua case e perché no, creare piccoli regali per amici e parenti per ricordare quel meraviglioso giorno.





Allestimento Misto Fiori Freschi + Artificiali:
In crescente richiesta...se, per esempio, richiedi fiori particolari, molto delicati o che non si trovano nel periodo del matrimonio, oppure non vuoi rinunciare del tutto a qualcosa di fresco, o se vuoi che i fiori rimangano anche dopo il matrimonio, perche' allora, non aggiungere solo del verde fresco?
Ti assicuriamo un risultato che non ti aspetti!

Se sei interessato ad un allestimento floreale vieni a trovarci presso la nostra sede, il nostro staff ti presenterà le diverse alternative e preparerà un preventivo per soluzione più adatta a te.




Nessun commento:

Posta un commento